Ecco i Pirati come fanno;
I warez, sono siti, di forum e blog che distribuiscono programmi in maniera completamente gratuita ( ma illegale) dove si può trovare di tutto: Film TV, libri, Film Software etc etc.
Attraverso un link postato da altri utenti su chissà qual hostserver. Una volta ricevuto il link il furbetto non dovrà far altro che cliccarci sopra per avviare il download.
Vi chiederete come mai la polizia non blocca questi siti o link. Tecnicamente non si fornisce il file, ma solo il link, quindi in maniera arbitraria sarete voi a violare la legge.
In ogni caso scaricare non è cosi semplice, bisogna antrare in questa "comunità" e attenersi ai regolamenti del sito, tipo salutare, o cliccare qualche banner, ma comuqnue nulla di cosi impossibile.
Ricordiamo che scaricare file di film e o altro che sia commerciale è illegale.
Il warez made in Italy
Dovete fare una registrazione gratuita sul sito, il pirata avrà accesso ad un archivio sconfinato di link che gli consentono di scaricare contenuti di ogni genere: Film,Serie TV, software disponibili, giochi per smartphone, ebook , navigatori gps, musica, etc etc.
https://laforestaincantata.org/?do=login
è uno dei più noti hosting di filehoster in circolazione, amatissimo e seguitissimo da migliaia di smanettoni ( e pirati) . Per usufruire dei loro servizio occorre una regstrazione, ma sembra che gli admin non accettino tutte le iscrizioni.
Fare il pieno di app per il telefonino
Dal nome gia si intuisce che troveremo contenuti per i smartphone, qu iil pirata trova di tutto, Ma c'è di più molto di più.
L'isola felice del proibito
Per attivare un account su questo sito il pirata dovrà lasciare prima un commento nella apposita sezione e attendere la risposta direttamente dall'amministratore . Una volta ottenuto l 'accesso il pirta potrà fare man bassa di tutto quello che trova.